Total Pageviews

Thursday 26 May 2011

MAUD, OVVERO QUESTIONE DI... POCHETTE


È diventata celebre per la sua sporta di cotone I’m not a plastic bag ed è finita tra le mani della duchessa di Cambridge nel breve volgere di pochi anni: parliamo di Anya Hindmarch la cui pochette Maud è stata sfoggiata in nero da una raggiante Kate Middleton durante un incontro informale con gli Obama nel corso della visita di Stato americana a Londra.
La borsetta, pur semplice nelle forme e nel colore, non è passata inosservata, vuoi perché spiccava tra mani adorne del magnifico zaffiro che William le ha regalato per il fidanzamento ufficiale, vuoi perché si abbinava perfettamente all’abito geometrico effetto bondage di Reiss in una delicata tonalità beige. La borsetta tra l’altro non è ancora neanche in vendita, ma sarà lanciata soltanto nei prossimi giorni. Ci sa fare con il marketing la signora Hindmarch. Ma soprattutto avrà da fare a soddisfare la prevedibile moltitudine di  coloro che vorranno acquistare Maud,  balzata agli onori della cronaca.
Kate Middleton è ormai un fenomeno mediatico di portata planetaria, e non c'erano dubbi che ogni particolare del suo abbigliamento, trucco e pettinatura è destinato a fare tendenza o quanto meno a catturare l'attenzione di un vasto pubblico di fashioniste, stilisti, giornalisti. Che dire della signora Obama, che nella foto non sfoggia nessuna pochette o minibag adatta all'occasione? Le consigliamo di prendere lezioni di styling da lady Kate. Oltre a un incontro fra signore, infatti, sarebbe stato interessante un... confronto fra pochette.

Via The bag lady

No comments:

Post a Comment